top of page

Team

Jakob Zeller è originario dell'Alto Adige e porta con sé un bagaglio ultradecennale di esperienza culinaria maturata presso rinomati ristoranti in Spagna, Francia e Svezia. Nata e cresciuta a Singapore, Ethel Hoon ha sviluppato la sua passione per la cucina nelle riunioni familiari, che avevano al loro centro sempre il buon cibo. Ha affinato le sue abilità in vari prestigiosi ristoranti a Singapore, Parigi, Hong Kong e in Giappone. I due si sono conosciuti in Svezia mentre lavoravano con Magnus Nilsson a Fäviken, dove Ethel era sous chef e Jakob era il responsabile della ricerca e dello sviluppo dei piatti.

Insieme, Jakob ed Ethel hanno unito i loro diversi background ed esperienze, gestendo Klösterle nelle Alpi austriache dal 2019 al 2023. Ora stanno dando vita alla loro visione condivisa con Pramol, un progetto a lungo accarezzato e che riflette la loro passione per la natura e la cucina.

 

Per il pop-up Pramol Alto hanno preso con sé nel team Julia Heifer e Core Kurtenbach. Julia, chef autodidatta di Berlino, ha imparato il mestiere in ristoranti quali Dottir e Olafur Eliasson Canteen ed è stata anche capo chef e proprietaria di LOK6 e Gaia, facendo battere forte il cuore ai buongustai berlinesi con il suo stile culinario stagionale. Core, anche lui di Berlino, ha lavorato in rinomati ristoranti come il Beuster Bar e l'Otto, dove ha potuto trasmettere la sua conoscenza e la sua passione per il vino.

 

Come gruppo, i quattro si sforzano di creare speciali momenti enogastronomici che celebrino i sapori unici delle Alpi e i loro diversi background.

DSCF0964_Previews.jpg
bottom of page